Samsung si sta adoperando a lanciare Android 4.3 sul nuovo Galaxy Note 3, il phablet che sarà presentato all’evento IFA che si terrà a Berlino come ogni anno. La conferma arriverebbe da SamMobile, il noto sito di news e firmware per tutti i dispositivi Samsung, che con un tweet avrebbe informato di questa notizia come si può chiaramente vedere di seguito.

Buone notizie, quindi, per coloro i quali avevano già in programma l’acquisto del dispositivo al momento del lancio sul mercato, anche se ora bisognerà vedere Samsung come avrà intenzione di procedere con gli aggiornamenti software per i dispositivi attuali, vedi Galaxy Note 2, Galaxy S3 ed, ovviamente, Galaxy S4 con tutte le sue varianti.

Logicamente è lecito aspettarsi che il Galaxy S4 venga aggiornato prima del Note 2 e del Galaxy S3, i quali dovrebbero comunque essere aggiornati ad Android 4.3 entro breve tempo dopo il rilascio ufficiale del nuovo firmware per altri dispositivi più recenti.

Per il momento, comunque, questo tipo di informazioni vanno trattate come dei rumor in quanto non vi è ancora nulla di confermato ufficialmente da parte di Samsung. Ne sapremo sicuramente di più nei prossimi giorni, quindi restate a seguirci.

Via