Torniamo ad occuparci di Samsung Galaxy Home Mini, device per il quale il colosso asiatico ha avviato nei mesi scorsi un programma di beta test in Corea del Sud.

E in occasione della Samsung Developer Conference 2019, a San Jose, in California, il produttore ha deciso di mostrare ai partecipanti il suo nuovo smart speaker, per il quale al momento non ci sono informazioni ufficiali sulla sua commercializzazione (e sui mercati in cui sarà disponibile).

Il produttore, infatti, si è limitato a dire che attraverso un programma di beta test per Galaxy Home e Galaxy Home Mini ha ascoltato i suggerimenti e i commenti degli utenti e ora sta valutando i risultati, promettendo di condividere presto maggiori dettagli sulla disponibilità.

In attesa di saperne di più, pertanto, dovremo accontentarci di alcune foto:

E sempre in occasione della SDC 2019, il colosso coreano ha deciso di puntare i riflettori sull’aspetto dell’accessibilità, particolarmente curato nella nuova versione della sua interfaccia personalizzata, Samsung One UI 2.0.

Tra le feature studiate per aiutare gli utenti a sfruttare al massimo il proprio smartphone il produttore ci tiene a mettere in evidenza un tema ad alto contrasto (aiuta le persone con problemi di vista a vedere i contenuti sul display in modo più chiaro ed è stato scaricato 15 milioni di volte), apposite opzioni per regolare il contrasto dello schermo, il sistema di dettatura di Bixby (dovrebbe aiutare a scrivere le persone con problemi di vista), il miglioramento dell’eliminazione del rumore di sottofondo durante le chiamate e il supporto fornito da Bixby agli utenti meno esperti.

Infine, il colosso coreano ha annunciato i vincitori dei Best of Galaxy Store Awards 2019 e tra di essi troviamo anche i seguenti:

Condividete le scelte fatte dal team di Samsung?