Samsung ha diversi dispositivi in serbo per i prossimi mesi e fra questi troviamo la nuova serie A, che si compone del Galaxy A7, del Galaxy A5 e del Galaxy A3. Sappiamo già molto dei tre smartphone, ma oggi possiamo aggiungere altre informazioni circa il Galaxy A5 grazie ad un e-store.

Il prezzo, comunque non definitivo e da non considerare come internazionale, è di circa 435 €, che ci conferma comunque che non sarà uno smartphone economico. Per questa cifra all’incirca, potrete portarvi a casa un display Super AMOLED da 5 pollici HD, un processore Snapdragon 400 quad core da 1,2 GHz, una fotocamera da 13 MP, una betteria da 2.330 mAh, il supporto LTE, Android 4.4 e una memoria interna da 16 GB espandibile via microSD.

Il prezzo dovrebbe essere giustificato, almeno in parte, dalla costruzione di qualità e dai materiali, poiché troveremo il tanto discusso alluminio. Ma non ci sono solo smartphone nel futuro di Samsung, perché è stato avvistato anche il Galaxy Note 10.1 (2015) in alcuni documenti ufficiali e perciò presto ne sapremo di più anche su questo grosso tablet, di cui per adesso conosciamo solo il nome.

Via 1, 2