Nella giornata di ieri, Samsung ha reso ufficiale il Galaxy Note 3, uno fra gli smartphone più interessanti del momento. Come ogni top di gamma dell’azienda coreana, anche il Galaxy Note 3 viene accompagnato da numerosi accessori, tra cui non possono di certo mancare le cover. La Flip Wallet è una cover realizzata in pelle che ha lo scopo di proteggere lo smartphone e viene attaccata direttamente al Galaxy Note 3, in quanto si sostituisce alla cover posteriore.

La sua particolarità è quella di accendere il display non appena la si apre e spegnerlo non appena la si chiude. La S View Cover è una cover dotata di una finestrella sulla parte anteriore, che permette di visualizzare informazioni e di interagire con lo smartphone.

Rispetto a quella per il Galaxy S4, quella per il Galaxy Note 3 ha una finestrella più ampia che ci permette di interagire con molti più contenuti, come per esempio con i controlli musicali, l’applicazione per le note e la fotocamera. Entrambe le cover saranno disponibili nelle prossime settimane in diversi colori, tra cui bianco, nero, arancione, rosa e blu. Nel frattempo vi lasciamo al nostro video hands-on.