Nei giorni scorsi sono circolati in Rete alcuni filmati relativi a Samsung Galaxy S8, il grande assente del Mobile World Congress 2017, che verrà presentato nel corso del Samsung Galaxy Unpacked in programma il prossimo 29 marzo.

Finora l’attenzione dei leaker si era concentrata sullo schermo e sul software ma oggi vi proponiamo un brevissimo video nel quale vengono mostrate sia la parte frontale che quella posteriore del nuovo top di gamma Samsung. In questa occasione Samsung Galaxy S8 è spento, per cui potrebbe essere solamente un mockup, utilizzato ad esempio dai produttori di cover per verificare la compatibilità dei loro prodotti.

In ogni caso è possibile ammirare la parte posteriore, realizzata in vetro, con il logo Samsung e la scitta Galaxy S8. È chiaramente visibile il lettore di impronte digitali, collocato a fianco della fotocamera posteriore, oltre al flash LED e a quello che sembra essere un laser per l’autofocus.

Non sono apprezzabili i dettagli più piccoli anche se si intravede il quarto pulsante fisico che potrebbe essere dedicato a Bixby, l’assistente vocale che dovrebbe essere integrato nei nuovi top di gamma. Cosa ne pensate? Vi piacciono le forme di Samsung Galaxy S8 o quel lettore di impronte digitali collocato in una posizione così insolita non vi convince? Il box dei commenti è a vostra disposizione.