Samsung Galaxy S10 è ormai dietro l’angolo e grazie ad un nuovo video possiamo farci un’idea ancora più precisa delle sue dimensioni.

Un noto canale YouTube, famoso per i suoi leak che si sono rivelati spesso veritieri, è venuto in possesso di una pellicola in vetro per Samsung Galaxy S10 e l’ha utilizzata per confrontare la diagonale del display dello smartphone con altri top di gamma degli scorsi mesi.

La pellicola protettiva viene messa a confronto con Galaxy S8, Galaxy S9+, Note 9 e OPPO Find X. Dal video potete notare le cornici estremamente ridotte del nuovo top di gamma di Samsung, che permettono di avere un display più ampio in dimensioni ridotte.

In particolare, Samsung Galaxy S10 risulta grande quasi quanto un Galaxy S8, pur avendo uno schermo di dimensioni maggiori, leggermente più piccolo di Galaxy S9+ e ben distante da Note 9 e OPPO Find X, decisamente più generosi.

Stando a questo video, che potete visualizzare in calce all’articolo, sembra che Samsung abbia effettuato un lavoro di ottimizzazione davvero ottimo. Siete soddisfatti del risultato?