Sebbene Samsung debba ancora confermare nulla del nuovo e attesissimo Galaxy S7, i rumor e le fughe di notizie sono stati continui negli ultimi periodi; oggi, dal solito @evleaks (che sembra non perdere un colpo anche dopo il ritiro), ecco apparire in rete gli inviti ufficiali per l’evento di presentazione.

Dalle immagini che vedete sotto è subito chiaro di cosa stiamo parlando: il prossimo dispositivo Galaxy verrà presentato il 21 febbraio, al primo giorno di MWC a Barcellona. A quelli più attenti ai particolari non sarà poi sfuggito lo strano riflesso nel cubo centrale, che sembra proprio assumere la forma di un 7. 

Il nuovo Galaxy S7 dovrebbe, sempre secondo alcuni rumor, essere disponibile in europa dal prossimo 11 marzo, 19 giorni dopo la sua presentazione ufficiale. Per quanto riguarda le specifiche attese, il nuovo Galaxy S7 dovrebbe montare il nuovo SoC Snapdragon 820, e alcune varianti sono attese anche con un chip Exynos 8890 di Samsung; non dovrebbero poi mancare 4 GB di memoria RAM, 32 o 64 GB di memoria interna espandibili tramite microSD e un’interessante fotocamere da 12 MP con un’apertura f/1.7.

Adesso non resta davvero che aspettare, ma noi vi racconteremo tutto direttamente dal MWC: non mancate di seguirci!

Via