Ecco caratteristiche e immagini di Samsung Galaxy A7 e Galaxy Grand Max

Samsung sta preparando la presentazione di 3 dispositivi in Corea del Sud, tra i quali l’unico ad essere confermato fin’ora è il Galaxy A5 (smartphone che potrebbe andare a sostituire il Galaxy Alpha nel listino del colosso coreano); i due dispositivi del mistero sono i nuovi Samsung Galaxy Grand Max – del tutto inedito –  e Galaxy A7 – di cui avevamo già parlato diverse volte.

Oggi, possiamo ormai ritenere confermati questi due device, anche se ancora manca l’ufficialità da parte di Samsung. Nelle immagini sotto, potete infatti vedere i due smartphone, corredati di scheda tecnica: iniziamo parlando di Samsung Galaxy Grand Max (SM-G720N0), il quale monterà un display da 5,2 pollici con risoluzione HD TFT, processore quad-core da 1,2 GHz, 1,5 GB di memoria RAM, 16 GB di memoria interna con slot per la microSD (fino a 64 GB) e supporto per le reti LTE e DMB. Il reparto fotografico consiste in una fotocamera principale da 13 MP e una frontale da 5 MP, mentre la batteria sarà da 2500 mAh, il tutto racchiuso in soli 7,9 mm di spessore. Ovviamente, a far funzionare tutto ci sarà Android in versione 4.4 KitKat.

Samsung-Galaxy-Grand-Max-SM-G720N0

Samsung Galaxy A7 potrebbe arrivare in ben 3 varianti: SM-A700S, SM-A700K ed SM-A700L; il display conterà di una diagonale da 5,2 pollici con risoluzione Full HD Super AMOLED, mentre sotto il cofano troveremo un processore octa-core da 1,5 GHz (forse si tratterà del Qualcomm Snapdragon 615), 2 GB di memoria RAM, 16 GB di memoria interna con slot per la microSD, fotocamera principale da 13 MP e frontale da 5 MP, batteria da 2500 mAh, supporto per le reti LTE, VoLTE e DMB, oltre ai classici WiFI, Bluetooth e GPS. Anche qui ci sarà Android 4.4 KitKat, mentre lo spessore si riduce a soli 6,3 mm per circa 140 grammi.

Samsung-Galaxy-A7-SM-A700SKL

Non ci resta quindi che attendere l’ufficialità da parte di Samsung; intanto però vi chiediamo: cosa ne pensate di questi due nuovi dispositivi?

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Pingback: Samsung Galaxy A7 verrà presentato il 14 Gennaio [Rumor] - Tutto Android()

  • MKAX79

    Sentivo la mancanza di un nuovo modello Samsung! Quando arriverà il momento di lasciare il mio fido Note 3, dirò addio a Samsung… Già adesso, se non avessi il Note3, prenderei un LG G3, provatelo prima di regalare soldi ad altri!

    • Apocalysse

      Il G3 ha incertezze peggio di un S4 alla prima release FW, mi stupisco come la gente lasci correre ma dia addosso a Samsung per il gusto di farlo.

      • pampa5

        Cos’ha il G3? Sei serio?

      • MKAX79

        Bah! I 2 LG G3 che ho provato erano super reattivi e senza incertezze… Meglio di un Note 3 con 1gb di ram in più! Lo proverò ulteriormente e chiederò ai miei amici…

    • max

      Ma che merda samsung.

  • Reziero Micc Di Maio

    Yuppi non vedo l’ora di avere uno smartphone di 5,5 pollici full HD con una misera batteria di 2500 mha…

    • Luca

      Entrambi hanno un 5,2 non un 5,5 poi uno è HD quindi basso consumo, mentre l’altro è FHD ma Amoled quindi consumi contenuti, ed entrambi montano processori poco esosi, quindi con una 2500 si dovrebbe arrivare tranquillamente a sera, poi dipende come uno lo usa, per il mio uso va più che bene

    • lepoele

      Per la cronaca il g2 ha solo 2600mha di batteria , non 3000 come indicato da lg, e resta ancora uno degli smartphone con autonomia migliore

Top