Grazie a un paio di immagini provenienti dalla Thailandia, siamo finalmente in grado di scoprire quale sarà il nome del prossimo smartphone Samsung a utilizzare una doppia fotocamera posteriore. Il mese scorso erano circolate in Rete alcune informazioni relative a una possibile versione cinese di Samsung Galaxy J7 2017 dotato di doppia fotocamera posteriore.

Le immagini confermano la presenza del doppio sensore sullo smartphone che sarà chiamato Samsung Galaxy J7 Plus, che dovrebbe riprendere alcune delle funzioni viste nei giorni scorsi su Samsung Galaxy Note 8, il primo smartphone Samsung a utilizzare una doppia fotocamera posteriore.

Il comparto fotografico di Samsung Galaxy J7+ dispone di un sensore principale da 13 megapixel con apertura focale f/1.7, mentre il secondo sensore, con apertura focale f/1.9, ha una risoluzione di 5 megapixel. Sul frontale troviamo invece un sensore da 16 megapixel per selfie di buona qualità.

Sotto alla scocca dovremmo trovare nuovamente un SoC Exynos 7870 con 4 GB di RAM e 32 GB di memoria interna, schermo Super AMOLED FullHD da 5,5 pollici, batteria da 3000 mAh e supporto dual SIM. Mancano informazioni relative al prezzo e sulla disponibilità in mercati diversi da quello thailandese.

Vai a: Recensione Samsung Galaxy J7 2017: completo e affidabile