Questo sito contribuisce alla audience di

Samsung illustra il contenuto delle patch di sicurezza di novembre

Mentre diversi smartphone Samsung stanno ricevendo in questi giorni le patch di sicurezza di ottobre, il colosso sud coreano ha già pronti gli aggiornamenti di sicurezza di novembre, dei quali ha fornito, come di consueto, i dettagli.

Oltre a includere le correzioni per diverse vulnerabilità, tutte ovviamente incluse nel bollettino di sicurezza di Google relativo alle patch del mese di novembre, Samsung aggiunge le patch per svariate altre SVE (Samsung Vulnerabilities and Exposures) trovate dagli esperti di sicurezza del produttore asiatico all’interno del proprio software.

Trovate tutti i dettagli sulle vulnerabilità corrette in questa pagina. Come sempre il roll out delle nuove patch di sicurezza dovrebbe iniziare dai dispositivi di fascia media per arrivare subito dopo sui prodotti di fascia alta.

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Sim

    Fatemi capire s8 dopo aver ricevuto oreo riceverà anche le patch di marzo, gli s6 e s7 brand vodafone Wind perfino l a5 2017 un medio di gamma ricevono la patch di sicurezza di febbraio, io che ho s7 con firmware olandese, non vedo un bel c***o, Samsung sempre peggio affidabilità al di sotto dello zero, uno schifo di organizzazione…..non aggiungo altro….

    • Amir Karim Shams

      S7 Entro pochi giorni arriva la patch di febbraio rilasciata già in Sudamerica quella di marzo con oreo ad aprile

      • Sim

        Si ok lo hai già detto ma finché vedo che i brandizzati e gli s6 si aggiornano prima di s7, non è che sia molto confortante….

        • Amir Karim Shams

          S7 Vodafone ha ricevuto ieri la patch di febbraio quindi fra poco anche per i no brand

          • Sim

            In realtà no è arrivato oggi per Wind

          • Sim

            Ah io ho il software olandese e dovrebbe essere il primo a ricevere l update, ma nulla tutto tace

Top