Samsung Galaxy J7 (2017) sarebbe stato mostrato piuttosto dettagliatamente in alcune immagini da un produttore di cover; nel frattempo Galaxy C9 Pro passa dalla FCC statunitense, confermando il possibile arrivo in ulteriori mercati dopo quello cinese e asiatico.

Procediamo però con ordine, iniziando da Galaxy J7 (2017): il nuovo smartphone sarebbe stato più volte avvistato le scorse settimane in alcuni render e su GeekBench, dove abbiamo avuto modo di dare uno sguardo alle presunte specifiche tecniche; grazie a un produttore di cover oggi possiamo vedere alcuni ulteriori possibili render del nuovo smartphone.

Lo smartphone potrebbe avere display da 5,5 pollici Full-HD, SoC Qualcomm Snapdragon 625, 2 GB di RAM, fotocamere da 13 e 5 megapixel, batteria da 3000 mAh e Android 7.0 Nougat. La presentazione non dovrebbe comunque essere troppo distante.

Passando a Galaxy C9 Pro, il dispositivo pare essere già uscito dalla Cina per essere commercializzato in altri Paesi asiatici; secondo le ultime informazioni una variante dello smartphone (SM-C900F) sarebbe passata dalla FCC, l’ente di certificazione statunitense, segno che potrebbe presto arrivare negli Stati Uniti.

Lo vedremo mai anche in Europa? Restate sintonizzati per scoprirlo.