Questo sito contribuisce alla audience di

Come abilitare i permessi di root su Galaxy Note 3 Neo con Android 5.1.1

Avete dovuto rinunciare ai permessi di root per il vostro Samsung Galaxy Note 3 Neo a causa dell’aggiornamento ad Android 5.1.1 Lollipop rilasciato in Francia qualche giorno fa?

Niente paura, perché oggi vi proponiamo una guida che vi permetterà di averli in pochi passaggi. Non si tratta di operazioni alla portata di tutti, in quanto va installata la recovery TWRP, ma attualmente è l’unico modo per avere i permessi di root nel Samsung Galaxy Note 3 Neo con Android 5.1.1.

Dunque, se non potete proprio farne a meno, dirigetevi nel nostro forum e seguite la guida che vi illustrerà ogni passaggio da seguire. Trovate la guida a questo indirizzo.

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Fabio Vona

    Salve, volevo chiedere a chi ha scritto questo articolo se questo metodo causa la perdita della garanzia (contatore Knox a 1) oppure no. Io avevo usato Kingroot con la versione 4.4.2 (l’unico che non fa scattare il Knox), però per ora sembra che non sia ancora compatibile con la 5.1.1. Grazie in anticipo per le risposte, saluti.

Top