Una nuova Chromecast Audio con Bluetooth potrebbe avere ottenuto la certificazione dell’FCC (l’ente statunitense che si occupa di telecomunicazioni), sebbene al momento non vi siano molti dettagli al riguardo.

Di certo c’è che si tratta di un dispositivo di Google e che può contare sulla connettività Bluetooth mentre che non sia uno smartphone lo si può soltanto dedurre dall’assenza dell’indicazione “mobile device”.

Stando al numero di modello, ossia A1JT, ci troveremmo di fronte ad un trasmettitore digitale Bluetooth, il che rende probabile che si tratti di una nuova Chromecast.

Purtroppo per saperne di più dovremo attendere informazioni ufficiali dal colosso di Mountain View o qualche indiscrezione.

Sempre grazie a una certificazione, stavolta del Bluetooth SIG, torniamo ad occuparci del Samsung Galaxy X.

Nome in codice SM-G888N0, si tratterebbe del chiacchieratissimo smartphone pieghevole di Samsung, device che potrebbe rappresentare il primo passo del prossimo step evolutivo di questo settore.

Considerando che il codice di questo modello non è lo stesso di quello apparso in Corea del Sud nelle scorse settimane, potremmo trovarci di fronte a un’unità sperimentale che non sarà commercializzata.

Le poche informazioni che il database del Bluetooth SIG ci fornisce sono il sistema operativo Android 6.0.1 Marshmallow e la tecnologia Bluetooth supportata, ossia la 4.2.

Sarà davvero lui?