Samsung è al lavoro per arricchire la fascia media degli smartphone e dopo aver reso ufficiale il Galaxy Grand 2 si appresta ad ufficializzare un nuovo smartphone, il Galaxy S Duos 2. Si tratta chiaramente del successore del Galaxy S Duos, uno smartphone che non ha di certo brillato per le vendite. L’azienda coreana sta quindi lavorando al successore, con nome in codice GT-S7582, e grazie ad un sito ungherese siamo quest’oggi in grado di fornirvi delle prime informazioni.

Le caratteristiche tecniche sono appena superiori a quelle del modello precedente. Troviamo, infatti, un display da 4 pollici con la risoluzione di 480 x 800 pixel, 768 MB di RAM e 4 GB di memoria interna. Il processore è un dual core dalla frequenza di 1,2 GHz, mentre la batteria è da 1.500 mAh.

La versione di Android non è delle più recenti, dato che a bordo troviamo solamente 4.2 Jelly Bean. Mancano, per il momento, informazioni sul prezzo, sulla presentazione e sulla commercializzazione, ma ne torneremo a parlare non appena ci saranno novità.

Via