Samsung Galaxy J7 (2017) è al centro di indiscrezioni ormai da qualche mese e ciò significa che potrebbe essere presentato molto presto, ma nel frattempo possiamo dare uno sguardo alla sua presunta scheda tecnica completa.

Le informazioni ci arrivano dal database di GFXBench e perciò dovrebbero essere affidabili, pertanto Samsung Galaxy J7 (2017) dovrebbe essere uno smartphone molto grande e con una componentistica hardware di fascia bassa.

Dovrebbe montare quindi Android 7.0 Nougat, un display da 5,5″ con risoluzione solo FHD (1080 x 1920 pixel), un SoC Exynos 7870 dotato di una CPU octa core @1,5 GHz, 3 GB di RAM, 16 GB di memoria di archiviazione, una fotocamera posteriore da 13 MP e una fotocamera anteriore da 13 MP.

Guardando attentamente le informazioni, notiamo che non dovrebbe integrare il chip NFC e, purtroppo, il sensore di luce ambientale, che permette di aumentare e diminuire la luminosità del display automaticamente in base appunto alla luce ambientale.

Non ci sono altre informazioni e perciò ora come ora non possiamo fare altro che darci appuntamento al prossimo leak, ricordandovi che potete leggere tutte le notizie sul suo conto e visionare i render emersi nelle passate settimane dando uno sguardo al suo tag.