Samsung continua con la sua politica di pubblicazione delle sue applicazioni sul Play Store per facilitarne l’aggiornamento senza doverle legare agli update di sistema. Dopo aver pubblicato alcuni mesi fa una versione beta del proprio browser Internet sullo store di Google, rendendola compatibile anche con dispositivi non Samsung, il colosso sud coreano segue la stessa strada anche con la versione stabile del browser.

Samsung Internet Browser è dunque disponibile gratuitamente soprattutto per i possessori di dispositivi Samsung e in seconda battuta anche per alcuni altri smartphone. Ufficialmente il supporto è garantito solamente per dispositivi Nexus e Pixel ma vi consigliamo di controllare la compatibilità con il vostro smartphone, visto che non è escluso a priori che possiate installarlo.

È richiesta una versione di Android pari o superiore a Lollipop e potete scaricare gratuitamente Samsung Internet Browser, che non propone acquisti in app né banner pubblicitari, utilizzando il badge sottostante.

Android app sul Google Play

Android app sul Google Play