Nei giorni scorsi Samsung e Marvel avevano pubblicato la prima parte del mini film Assemble, nato con l’intenzione di pubblicizzare l’ultimo blockbuster Marvel, Avengers : Age of Ultron. Avevamo fatto conoscenza con i sei personaggi che rappresentavano altrettanti supereroi e li avevamo lasciati mentre venivano risucchiati nel laboratorio segreto di Samsung.

Il secondo episodio ci mostra i protagonisti che si immergono in una realtà virtuale grazie a Galaxy S6 e al visore Gear VR Innovation Edition ed iniziano il training per diventare i nuovi Vendicatori, seguendo le indicazione dell’agente S.H.I.E.L.D. Maria Hill. Durante l’addestramento entrano in scena alcuni robot che scateneranno una lotta all’ultimo sangue, al termine della quale partirà la campagna di reclutamento dei futuri supereroi.

Sembra che questo sarà l’ultimo filmato della brevissima serie ma non escludiamo che i due big della comunicaizone possano avere ulteriori novità in serbo per sfruttare al meglio la partnership nata in occasione dell’ultimo film Marvel.