Buone notizie per i possessori di Samsung Galaxy S7Samsung Galaxy S7 edge a marchio Vodafone. È infatti possibile installare Android 7.0 Nougat utilizzando il firmware rilasciato in queste ore da Vodafone Germania, valido per i modelli SM-G930F e SM-G935F.

In entrambi i casi sono presenti le patch di sicurezza di gennaio e i firmware funzioneranno senza alcun problema anche sui modelli commercializzati in Italia, a patto ovviamente che riportino la medesima sigla. Potete dunque accorciare l’attesa del file OTA, che potrebbe impiegare qualche settimana prima di essere disponibile per tutti, ed installare Android 7.0 Nougat sul vostro Samsung Galaxy S7 o S7 Edge.

Dopo aver effettuato un backup dei vostri dati, procedura non obbligatoria ma consigliata, potete scaricare il firmware dal database di Sammobile e seguire le istruzioni riportate nella guida completa presente nel nostro forum. Ovviamente dovrete utilizzare il firmware scaricato da Sammobile invece di quello indicato nella guida, ma per il resto la procedura è la stessa.

Nella nostra guida, il cui link trovate a fine articolo, troverete le istruzioni dettagliate e i link per scaricare tutte le risorse necessarie. Non esitate a contattarci per avere chiarimenti in merito.

Installare il firmware Nougat su Samsung Galaxy S7 (SM-G930F)