Questo sito contribuisce alla audience di

Android 6.0 Marshmallow arriva su un Samsung Galaxy Note 4 ungherese

Non è ancora giunto il momento di fare i salti di gioia per i possessori del Samsung Galaxy Note 4, in quanto Samsung non sta distribuendo alcun aggiornamento ad Android 6.0 Marshmallow.

Attualmente, infatti, sembra essere arrivato solo su un esemplare di un membro dello staff del sito ungherese Napidroid e non ci sono altre segnalazioni in tal senso. Ammesso che non si tratti di un falso ben realizzato, l’ipotesi più probabile è quella di un rilascio da parte di Samsung per errore e quindi comunque non si può parlare di un roll out ufficiale.

Il firmware in questione è siglato N910FXXU1DOL3X e dovrebbe portare alcune funzioni prese dal Galaxy Note 5, come la tanto acclamata possibilità di prendere note a schermo spento semplicemente estraendo la S Pen. Ne torneremo a parlare non appena avremo maggiori informazioni, ma per ora non illudetevi: Samsung darà la priorità ai dispositivi più recenti presentati nel 2015.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top