Android 6.0.1 Marshmallow è il sistema operativo che la maggior parte degli appassionati di tecnologia sta aspettando. Samsung è a conoscenza di questa estenuante attesa e, dopo aver rilasciato la versione beta per il Galaxy S6, si appresta a rilasciare l’aggiornamento anche per il top di gamma della serie Note.

Il Samsung Galaxy Note 5 (recensione) è un dispositivo che ha fatto parlare molto di sé, sia per le specifiche tecniche e per il design invidiabili, sia per la non disponibilità ufficiale in Italia. Nonostante ciò, esistono numerose vie per acquistare lo smartphone anche in Italia, sacrificando, però, la garanzia italiana o europea. Se siete possessori di questo fantastico smartphone sappiate che l’aggiornamento ad Android 6.0.1 Marshmallow sta arrivando, come confermano le seguenti immagini:

Le foto trapelate mostrano in esecuzione l’ultima versione del sistema operativo di Android su un Galaxy Note 5 ma non è stato specificato dall’informatore se si tratti o meno di una versione di test.

Vi piacciono le novità introdotte?

Via