Android 5.0 Lollipop ha generato la solita febbre da aggiornamento, che scaturisce al rilascio di ogni nuova release del robottino verde. Quest’anno, i produttori si sono messi subito all’opera e le svariate realtà di sviluppatori si sono gettate a capofitto nel rilascio delle prime prove tecniche. Aggiornamenti ufficiali sono stati promessi in tempi molto brevi da molti brand e versioni di test si susseguono in una gara che non dispiacerebbe all’utente.

LG è quasi pronta a portare G3 nell’era di Android 5.0 (qui la nostra videoprova del firmware leaked). Per non essere da meno, Samsung si è messa all’opera per farsi trovare pronta dai possessori dei propri top di gamma. Dopo Galaxy S5 e Galaxy S4 a confronto con Android 5.0 Lollipop in versione TouchWiz , un tweet di SamMobile fuga ogni dubbio anche per quanto riguarda il Galaxy Note 3.

Cattura

L’ex top di gamma della serie Note è pronto al grande salto ed è auspicabile un rilascio entro la fine dell’anno in corso. La nostra recensione, qui, è sempre a vostra disposizione.

Via