Android 5.0.1 Lollipop per Galaxy Note 4, Note Edge e Galaxy S5 LTE-A in video

E’ arrivato il momento di dare uno sguardo all’aggiornamento ufficiale ad Android 5.0.1 Lollipop in esecuzione a bordo del Samsung Galaxy Note 4, Galaxy Note Edge e Galaxy S5 LTE-A, ancora una volta ad opera dei colleghi di SamMobile.

Samsung sta lavorando ai firmware per i tre dispositivi e così possiamo già vederli brevemente in video, nonostante siano ancora in fase di sviluppo e quindi lontani dall’essere definitivi. Alcune funzioni non sono ancora presenti, come ad esempio il multi-utente su Galaxy Note 4 e Galaxy Note Edge, e perciò non prendete i video come definitivi, ma solo come delle anteprime.

Stando a quanto riferito da SamMobile, gli aggiornamenti dovrebbero essere rilasciati durante il mese di Gennaio e questo significa che presto saremo in grado di fornirvi di sicuro maggiori informazioni, ma nel frattempo ingannate l’attesa con i video.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top