Samsung Galaxy S8 e Android 10: si tratta di un matrimonio possibile? Il top di gamma 2017 ha fatto capolino in queste ore su Geekbench con a bordo l’ultima distribuzione del robottino, ma probabilmente vi conviene contenere l’entusiasmo.

Samsung per ora si è sempre limitata a due major release per i suoi flagship (e non solo), fornendo almeno un terzo anno (se non oltre) di patch di sicurezza più o meno regolari. Tutti gli anni arriva il momento in cui spunta un piccolo indizio (con Galaxy S7 sembravamo esserci vicini) che sembra suggerire l’arrivo del terzo aggiornamento di Android, ma puntualmente i possessori rimangono delusi: sarà questa la volta buona? La speranza è l’ultima a morire.

Per ora non c’è un’indicazione veramente concreta del possibile arrivo di Android 10 e One UI 2.0 su Samsung Galaxy S8 e S8+, né dell’inizio di un eventuale sviluppo, ma su Geekbench è stato scovato ciò che segue.

La data è del 9 ottobre, qualche giorno prima del rilascio di Android 10 beta per i Samsung Galaxy S10, e non esiste alcuna custom ROM per Galaxy S8 che sia basata sull’ultima release. Però ci tocca ricordarvi come sia relativamente semplice ingannare Geekbench, e non sarebbe la prima volta che accade.

Android 10 resterà un “sogno” per i possessori di Samsung Galaxy S8 e Galaxy S8+? Continuate a seguirci perché vi terremo sicuramente informati in caso di ulteriori novità.

Vai a: le novità di Android 10 e One UI 2.0 su Samsung Galaxy S10+