Ancora conferme per la ricarica wireless su Galaxy S6

ricarica wireless

Una tra le più discusse (presunte) caratteristiche riguardanti il nuovo Samsung Galaxy S6 è la presenza o meno della possibilità di ricarica wireless senza bisogno di cover aggiuntive. La conferma potrebbe arrivare indirettamente da Samsung stessa; la società coreana infatti ha pubblicato un articolo riguardante proprio la tecnologia di ricarica senza fili affermando che quest’ultima rivestirà un ruolo sempre maggiore nella nostra vita quotidiana.

Come sappiamo ormai per certo il Galaxy S6 non avrà la cover posteriore removibile come i suoi predecessori quindi verrà esclusa a prescindere la possibilità di integrare questa funzione con una semplice cover sostituibile a piacimento. Per questo motivo Samsung avrebbe integrato la ricarica wireless direttamente all’interno della scocca del suo nuovo flasgship, in modo da poter essere utilizzata direttamente “out of the box”.

Resta da capire se il carica batterie incluso nelle confezione del prossimo top di gamma coreano sarà il “classico” condiviso con cavo USB o se magari verremo sorpresi con l’integrazione di un caricatore wireless direttamente nella dotazione “di serie”

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top