Al CES spuntano le due nuove colorazioni di Samsung Gear S2: platino e oro rosa

Qualche giorno fa vi avevamo parlato della possibilità che Samsung producesse due nuove colorazioni per il suo ultimo smartwatch, Gear S2, ossia platino e oro rosa. Oggi abbiamo una conferma grazie ad un tweet che ritrae un manifesto di Samsung stessa presente al CES.

Ieri infatti il manifesto in questione era stato “misteriosamente” lasciato a metà, e oggi possiamo vederlo nella sua completezza: come noterete si tratta di due nuove colorazioni per lo smartwatch Tizen, o almeno così pare (finora è disponibile solo in nero e bianco).


I colori non sono propriamente degli inediti per la casa sud-coreana: infatti sono già stati utilizzati nel Galaxy A 2016 (oro rosa) e nei Galaxy S6 Edge+ e Galaxy Note 5 (platino). Vi daremo nuove informazioni nel momento in cui Samsung presenterà ufficialmente le nuove colorazioni per Gear S2.

Che ne dite? Vi piacerebbero le nuove varianti cromatiche?

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top