Air Command su Galaxy S7 e S7 edge, Dolby Atmos su Galaxy S6 edge+ e non solo: ecco come

Se possedete un Samsung Galaxy S7, S7 edge, S6 edge+ o Note 5 (e non solo) con i permessi di root, queste mod potrebbero essere di vostro interesse: stiamo parlando della possibilità di installare la funzionalità Air Command e la Dolby Atmos Audio Mod.

Partiamo da Air Command: la funzione è tipica della gamma Galaxy Note e permette di accedere rapidamente ad alcuni collegamenti e altre funzioni del dispositivo; un utente XDA è riuscito a fare il porting dell’applicazione in modo da renderla funzionante su Galaxy S7 e Galaxy S7 edge, a patto che disponiate dei permessi di root e del firmware basato su Android 7.0 Nougat.

Sempre da XDA arriva la Dolby Atmos Audio Mod: se non siete mai riusciti a far funzionare come voluto altre modifiche audio, questa potrebbe fare per voi; la modifica dovrebbe funzionare su (quasi) tutti i dispositivi Samsung rootati dotati di Android 7.0 Nougat, ma è stata testata su Galaxy S6 edge+, Galaxy Note 5 e, “intruso”, un OnePlus One.  L’unica cosa da fare è flashare via TWRP lo zip che trovate sul thread di XDA: troverete l’app installata al riavvio.

Se volete saperne di più potete seguire i link qui in basso, che vi porteranno ai rispettivi thread di XDA: fateci sapere se avete provato le modifiche e come vi siete trovati.

Fonte, Fonte

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • TroUblE

    Boh senza S-Pen lo vedo un po’ inutile, ma apprezzo lo sforzo.

  • Storm937

    Perchè sempre il root, perchèèè

Top