Samsung Gear S2 riceve un nuovo aggiornamento per ottimizzare la batteria

Samsung Gear S2 riceve un nuovo aggiornamento per ottimizzare la batteria
{ "img": {"small":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2017\/03\/UnderArmor-Apps-For-Samsung-Gear-S2-S3.png","medium":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2017\/03\/UnderArmor-Apps-For-Samsung-Gear-S2-S3-460x259.png","large":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2017\/03\/UnderArmor-Apps-For-Samsung-Gear-S2-S3-635x357.png","full":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2017\/03\/UnderArmor-Apps-For-Samsung-Gear-S2-S3.png","retina":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2017\/03\/UnderArmor-Apps-For-Samsung-Gear-S2-S3.png"}, "title": "Samsung Gear S2 riceve un nuovo aggiornamento per ottimizzare la batteria" }

In attesa di capire se riceverà l’aggiornamento a Tizen OS 3.0, opzione a quanto pare poco probabile visto che è sul mercato da oltre due anni, Samsung Gear S2 continua a ricevere piccoli aggiornamenti, segno che Samsung non ha ancora abbandonato il supporto.

L’aggiornamento è in fase di roll out in Olanda ma dovrebbe raggiungere anche i dispositivi commercializzati in altri Paesi europei, molto probabilmente anche in Italia. Per verificare la presenza di un aggiornamento vi basterà aprire l’applicazione Samsung Gear sul vostro smartphone, entrare nelle impostazioni ed entrare nella voce About Gear.

L’aggiornamento pesa appena 22 MB per cui sarà possibile installarlo in pochissimi minuti e verificare i miglioramenti promessi. Oltre a migliorare la sicurezza dello smartwatch sono integrate ottimizzazioni per la batteria, che dovrebbe garantire una maggiore autonomia.

Se avete un Samsung Gear S2 non vi resta che controllare la presenza dell’aggiornamento ed eventualmente installarlo. Fateci sapere se lo avete ricevuto e se avete notato altre novità.

Via: Sammobile