Questo sito contribuisce alla audience di

Samsung Galaxy S7, S7 Edge, A5 (2017) e A7 (2017) ricevono le patch di sicurezza di giugno fuori dall’Italia

Dopo aver reso disponibile l’aggiornamento per Galaxy S8 Vodafone, Galaxy S8 Plus, Galaxy Note 4, Galaxy J5 (2017) e un paio di altri smartphone, ecco che le patch di sicurezza del mese di giugno raggiungono un più vasto numero di dispositivi Samsung. Stiamo parlando di Samsung Galaxy S7, Galaxy S7 EdgeGalaxy A5 (2017), Galaxy A7 (2017), anche se l’update non è ancora disponibile per il nostro Paese.

Per quanto riguarda i dispositivi dell’ultimo anno, ossia Galaxy A5 (2017) e Galaxy A7 (2017) l’aggiornamento contenente le patch di giugno è partito dall’India, con in aggiunta altre migliorie e ben 23 fix per la sicurezza degli smartphone Samsung. Potrebbero passare settimane prima che l’aggiornamento arrivi anche dalle nostre parti, tuttavia potete provare a forzare l’aggiornamento direttamente dalle impostazioni. In caso di esito negativo riceverete comunque una notifica dell’OTA al momento opportuno.

Simile il discorso per Samsung Galaxy S7 e S7 Edge, che stanno iniziando a ricevere l’aggiornamento nei Paesi Bassi dopo un avvistamento giusto ieri in Cina. L’aggiornamento è il medesimo, comprendente patch di sicurezza del mese di giugno e i 23 fix per la sicurezza. L’update pesa poco più di 20 MB e porta il firmware alla versione XXS1DQF6. Anche in questo caso dovrete pazientare per l’arrivo in Italia che si spera possa realizzarsi entro fine mese.

Nel caso foste interessati a saperne di più riguardo all’aggiornamento di giugno per i Galaxy e a tutte le falle di sicurezza chiuse da parte di Samsung non esitate a dare una lettura all’articolo linkato qui sotto.

Vai a: Samsung illustra i dettagli dell’aggiornamento alle patch di sicurezza di giugno


Samsung Galaxy S7 è disponibile in offerta su Amazon a 278.00 euro. Si trova online anche su molti altri negozi, contiamo circa 38 offerte. Se invece sei interessato alle caratteristiche puoi leggere la scheda tecnica di Samsung Galaxy S7.

Fonte: Sammobile, Galaxyclub

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Marty Albinelli

    Ma Nougat per a5 2017? si sa qualcosa di nuovo?io sapevo che sarebbe dovuto arrivare per giugno,massimo luglio…ma ancora niente…

  • Rosario

    Per il Samsung s6? Novità?

    • Marco

      Sono in rollout anche per s6

  • Sim

    Entro fine mese ,spetta e spera 😂

Top