Abilitare i permessi di root su Samsung Galaxy A5 e Galaxy A3 (guida)

Come abilitare i permessi di root su Samsung Galaxy A5 e Galaxy A3? La risposta è molto semplice e viene direttamente dal nostro forum.

Sono presenti, infatti, due thread in cui sono riportate le guide in modo dettagliato per abilitare i permessi di root su entrambi.

Prima di lasciarvi ai link, è giusto che sappiate che le procedure invalideranno la garanzia dei vostri Samsung Galaxy A5 e Galaxy A3 e, almeno per il momento, non sembra possibile tornare indietro.

Perciò fate attenzione ai vari passaggi da seguire e valutate con attenzione se abilitare i permessi di root oppure lasciar perdere. Qui sotto vi lasciamo i link alle guide.

Thread: Galaxy A5Galaxy A3

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top