Xiaomi Mi Note 2 potrebbe utilizzare Nougat e avere 6GB di RAM

Anche se al momento è difficile affermare con certezza la data di presentazione di Xiaomi Mi Note 2, che da tempo occupa le news dedicate al produttore cinese. Esiste una remota possibilità che venga bissata l’esperienza del Mobile World Congress e che il phablet sia presentato nel corso di IFA 2016.

Xiaomi Mi Note 2 dovrebbe disporre di un display dual edge ma la novità emersa grazie ad una presunta immagine riguarda il sistema operativo. Si tratterebbe della schermata “Info sul telefono” che mostra alcune sorprese dal punto di vista tecnico

Xiaomi-Mi-Note-2Oltre alla presenza di 6GB di RAM, scelta che appariva quasi obbligatoria, Xiaomi Mi Note 2 potrebbe utilizzare Android 7.0 Nougat con interfaccia MIUI 8, in versione rilasciata lo scorso venerdì e basata sull’ultima release del robottino verde.

Sarebbero inoltre già presenti le patch di sicurezza di settembre oltre a confermare la presenza di una versione con 64GB di memoria interna. Si tratta dunque di informazioni che potrebbero essere state abilmente contraffatte quindi prendetele come rumor senza alcun carattere di ufficialità.

Se la presentazione dovesse realmente avvenire nel corso di IFA 2016 dovremmo certamente saperlo nei prossimi uno-due giorni, quindi continuate a seguirci per non perdervi nemmeno una news sul nuovo smartphone Xiaomi.

Fonte

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top