Nell’attesa che il nuovo HTC One 2 (M8) venga ufficialmente presentato al mondo, la rete è tempestata da una serie di indiscrezioni riguardanti anche altri interessanti modelli. Tra questi è possibile trovare lo Xiaomi Hongmi 2, un dispositivo che, stando a quanto trapelato fino ad oggi, potrebbe essere veramente performante.

L’ultima indiscrezione, proveniente dall’oriente, suggerisce che lo Xiaomi Hongmi 2 potrebbe presentare al proprio interno il nuovissimo processore octa-core MediaTek MT6592T con frequenza di clock fissata a 2.3 GHz.

Oltre a questo, il dispositivo dovrebbe presentare 2 GB di RAM, un display da 5.5 pollici a 720p ed una fotocamera principale da ben 8 megapixel. Il prezzo dovrebbe essere superiore rispetto al precedente modello (799 yuan, equivalente a circa 99 euro) raggiungendo i 999 yuan (circa 137 euro).

Al momento sono solamente indiscrezioni, resta infatti ancora il grande interrogativo sull’effettiva disponibilità del dispositivo anche in Europa. Xiaomi sembra disposta, e pronta, a sbarcare anche nel Vecchio Continente, ma come per le maggiori aziende orientali, per tutti i nuovi dispositivi non si conosce mai la disponibilità in tutti gli Stati.

via