mwc 2017

Sony al lavoro su Xperia Z3X?

Alcune indiscrezioni indicano che Sony sarebbe già al lavoro su un nuovo top di gamma, da lanciare nei prossimi mesi. Sarebbe conosciuto come Xperia Z3X e avrebbe a bordo un hardware da fare invidia a qualsiasi altro smartphone del momento.

E’ chiaro che quanto stiamo per dirvi è da prendere con molta cautela, soprattutto perché le informazioni sembrano un po’ frutto della fantasia di qualche fan, come il presunto render che le accompagna e che non abbiamo voluto includere perché chiaramente falso. Il fantomatico Xperia Z3X monterebbe un display da 6,2 pollici con risoluzione di 1440 x 2560 pixel (QHD), il quale sarebbe animato da un potente processore Snapdragon 810 a 64 bit e da un processore grafico Adreno 430.

La RAM sarebbe addirittura da 4 GB, mentre la fotocamera raggiungerebbe i 22.1 MP. In tutto questo, lo smartphone sarebbe in fase di test con Android 4.4.2 (nemmeno 4.4.4 NdR!) per poi essere lanciato non prima del Q2 2015, considerato che Qualcomm ha affermato che i chipset Snapdragon 810 saranno in commercio solo nel corso del primo semestre del prossimo anno.

Le conclusioni sono quindi che al 99,9% si tratta di un falso, anche se la fonte sostiene che il tutto è attendibile. Perché segnalarvelo? Semplice, per mettervi in guardia e per far sì che non prendiate troppo sul serio la notizia, magari letta altrove. Che Sony possa lanciare un dispositivo simile in futuro non è escluso, ma le informazioni emerse oggi sono chiaramente false.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top