“E’ ora”. Così recita una pubblicità riportata su di un volantino giunto nelle mani di Xperia Blog, che ieri ci ha fornito in anteprima tutte le immagini ufficiali dell’Xperia Z1. “E’ ora” perchè Sony si appresta a presentare durante la giornata di domani il suo gioiello, Xperia Z1, appunto, ma a quanto pare l’azienda nipponica avrebbe già in mente una strategia di marketing che le consentirebbe di spostare ulteriormente l’attenzione verso di sè.

Sappiamo, infatti, che anche Samsung presenterà un nuovo e potente dispositivo, il Galaxy Note 3, e probabilmente svelerà anche il suo smartwatch che rispondere al nome di Galaxy Gear. Dunque, quale miglior occasione per Sony di promuovere il suo SmartWatch 2 e regalarlo a tutti coloro i quali acquistano l’Xperia Z1?

Naturalmente c’è da considerare che la promozione potrebbe essere valida solo per un determinato periodo di tempo, oppure solo per un determinato numero di terminali venduti, o ancora solo in alcuni Paesi. Solo domani scopriremo tutta la verità e sapremo darvi tutte le informazioni a riguardo essendo presenti all’IFA 2013.

Via