Sebbene non sia ancora terminato il Google I/O 2018 e manchino ancora parecchi mesi all’evento autunnale in cui Google presenterà i suoi nuovi prodotti hardware, ci sono già voci su quali potrebbero essere i dispositivi presentati dal colosso di Mountain View.

È ancora una volta Evan Blass, meglio noto nell’ambiente come @evleaks, a rivelarci quali saranno i protagonisti dell’evento autunnale. Oltre agli attesi Google Pixel 3 e Google Pixel 3 XL, dovremmo vedere anche la seconda generazione di cuffie Pixel Buds.

Secondo una fonte che @evleaks ritiene molto affidabile, ci sarà anche Google Pixel Watch, che potrebbe portare al debutto una nuova versione di Wear OS by Google del quale ieri è stata rilasciata la seconda Developer Preview. Al momento non ci sono però indicazioni sulla possibile scheda tecnica e su particolari funzioni in gradi di rendere unico e realmente innovativo questo smartwatch.

Vedremo se, come spesso accade, Google saprà stupirci con un prodotto innovativo e originale. L’appuntamento è per l’autunno, ma è più che probabile che nei mesi che ci separano dall’evento sentiremo ancora parlare di Google Pixel Watch.