L’Oppo N1, smartphone dell’azienda cinese Oppo, suscitò sicuramente un particolare interesse grazie soprattutto alla sua fotocamera rotante e secondo varie indiscrezioni, Oppo presenterà nel mese di ottobre il successore di questo smartphone adottando ancora una volta una fotocamera rotante.

Le fonti parlano di un Oppo N3 che si ipotizza essere proprio il successore di N1. Attualmente tutte le informazioni sono top secret e non si hanno a disposizione né specifiche tecniche né altri tipi di dettagli se non la presenza della fotocamera rotante. L’Oppo N1 “innovativo” nel campo degli smartphone, nonostante avesse una CPU Snapdragon 600, non è stato molto preso in considerazione per via delle grandi dimensioni e delle cornici troppo spesse. La fotocamera inoltre, non ha garantito una buona qualità da molti sperata.

Si spera dunque, che Oppo N3 avrà un design più compatto, una fotocamera migliore e una buona ottimizzazione sia dal punto di vista software che hardware. La stessa fonte che ha suggerito il nome di questo device, è sicura che il terminale verrà presentato durante il mese di ottobre. Non appena ci saranno ulteriori indiscrezioni non mancheremo come al solito di aggiornarvi. Stay tuned!

Via