Le immagini che vedete nell’articolo dovrebbero immortalare il camera-phone dell’azienda cinese Oppo, vale a dire N1. Non è la prima volta però che vediamo lo smartphone in questione, in quanto già ieri vi abbiamo mostrato una prima immagine, erroneamente attribuita al Find 7.

Lo smartphone, come sappiamo, dovrebbe essere svelato a breve, durante il mese di Settembre, per cui è normale che le indiscrezioni si facciano sempre più insistenti. Sulla parte anteriore vediamo un LED di notifica, la capsula auricolare e la fotocamera anteriore.

Sulla cornice inferiore, invece, è possibile notare l’altoparlante di sistema, il microfono, la porta MicroUSB e il Jack da 3,5 millimetri. Riguardo alle caratteristiche tecniche, dovremmo trovare a bordo l’hardware degli attuali smartphone top di gamma. Dovrebbe essere dotato, infatti, di un display da 5 pollici Full HD, di un SoC Snapdragon 800 e di 2 GB di RAM.

La fotocamera dovrebbe avere un sensore fra i 12 e i 16 MP, con Flash allo Xeno e una particolare tecnologia realizzata da Oppo per migliorare le foto in condizioni di luce scarsa. Le rimanenti caratteristiche sono al momento sconosciute, ma speriamo di venirne a conoscenza molto presto, vista l’imminente presentazione ufficiale.

N1 Oppo

Via