Anche se Carl Pei in una recente intervista non ha confermato l’esistenza di un possibile sostituto di OnePlus 3, uno dei migliori top di gamma presenti sul mercato, le voci di corridoio danno per imminente il debutto di OnePlus 3T. Il nuovo smartphone adotterebbe lo Snapdragon 821 mantenendo sostanzialmente invariate le altre caratteristiche tecniche.

Il noto leaker @evleaks, dietro al quale si nasconde Evan Blass, afferma in un tweet pubblicato poche ore fa che il nuovo OnePlus 3T dovrebbe  costare circa 80 dollari più del predecessore, a differenza dei rumor precedenti che prevedevano lo stesso prezzo. Inoltre il leaker ci mostra una semplice addizione che oltre a OnePlus 3 e agli 80 euro aggiunge la parola time per ottenere il risultato OnePlus 3T.

Non è chiaro quindi se la lettera “T” stia per Turbo, come indicato da qualcuno, e in questo caso la cosa avrebbe un senso, oppure se, come indica @evleaks sia riferita alla parola “Time” e in questo caso il senso sarebbe ancora sconosciuto. Ne sapremo certamente di più nei prossimi giorni quindi continuate a seguirci.