Nexus 5 rosso e Nexus 7 giallo previsti per il 1 Febbraio (rumor)

Pochi giorni fa abbiamo potuto dare un’occhiata alle prime foto (apparentemente reali) del Nexus 5 nella colorazione rossa, foto che sono state scattate da Anton col quale abbiamo avuto il piacere di scambiare qualche parola. Egli ci ha confermato che Google dovrebbe lanciare lo smartphone in questa colorazione nel mese di Febbraio ma, fino a poco fa, queste erano solo delle voci che andavano a sommarsi a quelle emerse nei giorni passati.

Da poche ore, però, un nuovo rumor fa capolino in rete e non viene fornito da un personaggio del tutto sconosciuto, bensì da Artem Russakovskii fondatore del sito Android Police. Stando alle informazioni trapelate da un suo informatore e riportate in un post su Google+, pare che Google abbia intenzione di lanciare anche un Nexus 7 nella colorazione gialla insieme al Nexus 5 nella colorazione rossa. Entrambi i dispositivi dovrebbero essere lanciati insieme sul Play Store il giorno 1 Febbraio, quindi tra pochissimo tempo, ma sorge qualche dubbio a riguardo poichè quel giorno sarà Sabato. Google, infatti, non è solita annunciare novità di Sabato, dunque meglio non nutrire troppe speranze. Oltre questo, viene nuovamente alla luce il fatto che Google possa lanciare anche altre colorazioni per i suoi dispositivi, ma al momento non è possibile avere conferme neanche in questo senso.

Naturalmente si tratta di un rumor che come tale va considerato, poichè non abbiamo informazioni o conferme ufficiali in merito. Tutto questo, però, pare vada a confermare le voci precedenti che affermavano che Google avrebbe lanciato il Nexus 5 rosso proprio durante il mese di Febbraio, ed anche quelle che volevano nuove colorazioni per i Nexus. Restiamo quindi in attesa di ulteriori novità a riguardo che molto probabilmente arriveranno entro breve tempo.

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • koggaccio

    basta usare fotoforensics per vedere che sono photoshoppate

  • Poil2

    cioè ma vi rendete conto che in foto anche il riflesso della fotocamera è rosso ? ma siete ciechi ? Non ho idea di se usciranno nexus 5 colorati ma queste foto sono falsissime.

    • Alecs

      eddai..magari il tizio che ha scattato la foto ha una lampadina rossa sopra la sua testa, comprata in concomitanza con l’uscita del N5 rosso xD
      scherzi a parte, basta postare foto phtoshoppate xD

Top