Nexus 5, due render ci mostrano come potrebbe essere

Nelle ultime ore, stanno rimbalzando in rete sempre nuove informazioni riguardo al Nexus 5. Nella giornata di oggi, vi abbiamo tenuto informati su tutti gli sviluppi della vicenda; cominciando da un primo render basato sul dispositivo visto nel video della cerimonia di posizionamento della statua di Android 4.4 KitKat, vi abbiamo poi segnalato le caratteristiche tecniche trapelate dalla certificazione FCC. Successivamente vi abbiamo mostrato nuove foto e dettagli del dispositivo che siamo riusciti a catturare dal video citato in precedenza ed infine è emersa una possibile variante del Nexus 5, cosa alquanto insolita per Google.

Ora vi vogliamo mostrare dei nuovi render creati oggi seguendo le indicazioni giunte dalla rete.


In questo primo render deuxani elabora i dati trapelati tramite la certificazione FCC ed immagina così il Nexus 5. Come nel primo render che vi avevamo mostrato, i lati appaiono decisamente dritti, al contrario di quanto è presente nel Nexus 4, in cui hanno un aspetto più curvilineo. Nell’immagine seguente il Nexus 5 è confrontato proprio con il suo predecessore. Rispetto ad esso il nuovo smartphone Nexus presenta un display con una diagonale maggiore e delle linee in via generale leggermente più squadrate.

Nexus 5 - Nexus 4

 

Un altro render è stato elaborato anche dall’artista Ramon Rivas. In questa immagine il look del Nexus 5 appare più estremizzato, con il display che occupa quasi interamente la superficie anteriore del dispositivo. Anche in questo caso però le linee del device appaiono leggermente più squadrate rispetto a quelle del Nexus 4.

Nexus 5 render 3

 

In entrambi i render il dispositivo presenta sul retro il marchio LG, ma è oramai una certezza considerato che il logo appare sulla parte posteriore del dispositivo reale visto nel video di posizionamento della statua di Android 4.4 KitKat.

Nel caso una di queste due ipotesi corrispondesse al vero, voi quale preferireste? Sareste soddisfatti del look del Nexus 5?

Via e Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Pingback: Nexus 5: nuovo render basato sul dispositivo reale – Tutto Android()

  • Pingback: KeyforwebNexus 5, arrivano due render | Keyforweb.it()

  • milkkk

    vince il secondo!

    • smartiz

      Si, anche per me, speriamo…

  • enzo

    il primo mi piace di più e lo considero più verosimile

  • Andrew

    strano che sia marcato LG non se era detto che sarebbe stato prodotto dalla motorola?

    • Samuel Campoli

      fino ad ora i nexus sono stati prodotti da un’azienda diversa ogni anno. htc dream e nexus one per htc, nexus s e galaxy nexus per samsung, e ora, dopo il nexus 4, toccherebbe ipoteticamente di nuovo all’azienda nipponica. Sinceramente sarei molto più favorevole ad LG che a Motorola :)

      • emanuele_zanetti

        a me sarebbe piaciuto vederlo prodotto da Motorola (già solo per la batteria che probabilmente sarebbe stata fantastica) ma il problema è che in Europa Motorola non esiste più, quindi gli unici a poterlo comprare sarebbero stati i residenti in paesi con il Play Devices e noi in Italia difficilmente l’avremmo visto (e anche se così fosse avremmo avuto in ogni caso la garanzia Europea e non Italiana).
        In ogni caso non mi dispiace per nulla che il Nexus 5 venga prodotto anche quest’anno da LG, potrà anche aver sbagliato qualcosa nella commercializzazione e con il numero di device disponibili ma il Nexus 4 rimane ancora un prodotto bello esteticamente e con hardware da tier one, quindi se si ripeterà non posso che essere contento (spero che sistemi quelle 2 cosette che non hanno funzionato con il precedente modello)

        • Samuel Campoli

          bhè si, per la batteria sarei stato favorevoleanche io a Motorola, questo si :)

  • Vendo Scambio

    Bellissimi entrambi

  • cicciophone

    questo è fantastico

  • Spix91

    MOOOOLTO interessante visto così!! Cavolo a sto punto ci spero davvero!!

  • Fabio Chinnici

    Il secondo render è da orgasmo.

    • un’incidenza

      Anche il primo non scherza . . . !!!!

    • Elia Marcantognini

      concordo!

    • Decisamente meglio il secondo! :)

Top