Nelle ultime ore, stanno rimbalzando in rete sempre nuove informazioni riguardo al Nexus 5. Nella giornata di oggi, vi abbiamo tenuto informati su tutti gli sviluppi della vicenda; cominciando da un primo render basato sul dispositivo visto nel video della cerimonia di posizionamento della statua di Android 4.4 KitKat, vi abbiamo poi segnalato le caratteristiche tecniche trapelate dalla certificazione FCC. Successivamente vi abbiamo mostrato nuove foto e dettagli del dispositivo che siamo riusciti a catturare dal video citato in precedenza ed infine è emersa una possibile variante del Nexus 5, cosa alquanto insolita per Google.
Ora vi vogliamo mostrare dei nuovi render creati oggi seguendo le indicazioni giunte dalla rete.
In questo primo render deuxani elabora i dati trapelati tramite la certificazione FCC ed immagina così il Nexus 5. Come nel primo render che vi avevamo mostrato, i lati appaiono decisamente dritti, al contrario di quanto è presente nel Nexus 4, in cui hanno un aspetto più curvilineo. Nell’immagine seguente il Nexus 5 è confrontato proprio con il suo predecessore. Rispetto ad esso il nuovo smartphone Nexus presenta un display con una diagonale maggiore e delle linee in via generale leggermente più squadrate.
Un altro render è stato elaborato anche dall’artista Ramon Rivas. In questa immagine il look del Nexus 5 appare più estremizzato, con il display che occupa quasi interamente la superficie anteriore del dispositivo. Anche in questo caso però le linee del device appaiono leggermente più squadrate rispetto a quelle del Nexus 4.
In entrambi i render il dispositivo presenta sul retro il marchio LG, ma è oramai una certezza considerato che il logo appare sulla parte posteriore del dispositivo reale visto nel video di posizionamento della statua di Android 4.4 KitKat.
Nel caso una di queste due ipotesi corrispondesse al vero, voi quale preferireste? Sareste soddisfatti del look del Nexus 5?