Nexus 5: su Amazon anche la cover posteriore conferma il periodo di lancio

Su Amazon a volte vengono pubblicate delle interessanti offerte, ma spesso capita anche che determinati rivenditori lasciano trapelare delle informazioni su come saranno esteticamente i nuovi dispositivi che a  breve saranno presentati. E’ stato più o meno così quando abbiamo parlato della pellicola per il Nexus 5, dove nella pagina ufficiale dell’oggetto su Amazon si è visti quello che secondo il rivenditore Spigen era il Nexus 5.

Lo stesso però non si può dire anche dell’oggetto che stiamo per mostrarvi oggi, ovvero della cover posteriore del nuovo smartphone di Google. Ringke è l’azienda produttrice di questo accessorio per lo smartphone ma, a differenza della pellicola Spigen, in questo caso le immagini inserite nell’annuncio mostrano un render anche abbastanza datato del Nexus 5.

Ringke vende la cover posteriore sia per il Nexus 4 che per il Nexus 5, ma per quest’ultimo non fornisce immagini reali di come sarà, assimilandole a quelle per il Nexus 4. Ormai sappiamo molto bene come si presenta la parte posteriore del Nexus 5, dunque non abbiamo neanche più bisogno di trovare ulteriori conferme dopo aver visto le immagini reali dello smartphone.

La nota importante, però, è la data di arrivo nei magazzini, cioè il 31 Ottobre. Questa data risulta molto importante poichè molto vicina a quella dell’arrivo in stock delle pellicole Spigen, cioè il 30 Ottobre, solo un giorno dopo. Se due indizi fanno una prova, allora possiamo immaginare che anche lo smartphone sarà lanciato sul mercato durante lo stesso periodo, cioè fine Ottobre.

Ricordiamo che il Nexus 5, Android 4.4 KitKat e probabilmente anche il Nexus 10 2013, dovrebbero essere tutti presentati il giorno 14 Ottobre, ed è per questo motivo che il lancio verso la fine del mese potrebbe non rivelarsi una falsità.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Pingback: LG Nexus 5 disponibile per un operatore francese – Tutto Android()

  • ascis

    veramente Conan diceva che TRE indizi fanno una prova :)

  • Xemion

    guardate che i redattori di androidpolice hanno parlato tempo fa con i responsabili della pellicola per il nexus 5 e gli hanno risposto che quella data è una data generica che hanno messo loro in base ai rumors che girano in questo periodo,quindi non è detto che sia quella la data di lancio

  • popeye

    questa è una non-notizia

  • Nicolai

    Come mai la cover posteriore ha la fotocamera sulla sinistra? Non dovrebbe stare al centro? D:

    • Marco

      La cover posteriore è del Nexus 4.

      • Nicolai

        Mi sono confuso :D

  • ezio gallo

    l’hype sta salendo… :-Q__

Top