Torniamo a parlare del Motorola Moto X in quanto sono emersi nuovi dettagli nelle ultime ore, provenienti dal solito Taylor Wimberly. Come sappiamo, Moto X sarà svelato Giovedì primo Agosto durante un evento organizzato da Motorola a New York.

Secondo Taylor, lo smartphone potrebbe essere già in vendita, negli USA naturalmente, questa settimana, in quanto gli operatori locali riceveranno le prime consegne quest’oggi.

E’ molto probabile, dunque, che Moto X sia già in vendita dopo la presentazione di Giovedì e che non tardi ad arrivare in Europa, ammesso che sia previsto un suo lancio nel Vecchio Continente.

Ne approfittiamo per riassumervi le caratteristiche tecniche, che prevedono un display da 4.7″ HD, una CPU dual core da 1.7 GHz, 2 GB di RAM, 16/32 GB di memoria interna e una fotocamera posteriore da 10 MP.

Per quanto riguarda il prezzo, invece, dovremmo trovare la versione 16 GB proposta a 299 dollari e la versione 32 GB a 349 dollari. Per saperne di più non ci resta che attendere l’evento del primo Agosto.

Via