Dopo essersi assicurato nel terzo quarto del 2014 la leadership su AnTuTu con Meizu MX4, Meizu è sempre più vicina al rilascio del fratello maggiore MX4 Pro.

E via via che ci avviciniamo all’evento di presentazione del 19 Novembre, le conferme sui rumors finora usciti non tardano ad arrivare. Ecco dunque che quest’oggi Jack Wong ha confermato sul suo account Weibo la presenza di un pannello display QHD sul nuovo top di gamma di casa Meizu. Ancora non sono molti gli smartphone con display a così alta risoluzione, e probabilmente questa scelta influirà sul punteggio AnTuTu che sarà dunque presumibilmente inferiore a quello del fratello minore.

Quest’oggi sono inoltre uscite le prime presunte immagini reali del corpo metallico di MX4 Pro, che confermano definitivamente la presenza del pulsante centrale. Quest’ultimo, come si può ben notare dalle foto qui sopra, avrà forma rettangolare e sarà adibito a lettore di impronte digitali, un po’ come nel caso di Samsung o Apple. Dal telaio si riesce inoltre a capire che questo nuovo modello presentato da Meizu sarà esteticamente identico ad MX4, anche per la possibilità di rimuovere la cover posteriore.

Voi cosa ne pensate? Riuscirà a tenere testa al fratello minore o tutte queste aggiunte lo appesantiranno e basta? Fatecelo sapere nei commenti!

Via 1, 2