Dopo la notizia della commercializzazione degli smartphone Meizu in vendita presso alcuni punti vendita Unieuro, torniamo a parlare del produttore cinese per alcune notizie legate ad un prossimo flagship, nello specifico  Meizu MX6. Grazie ad AnTuTu sono infatti trapelate le possibili specifiche tecniche di quello che dovrebbe essere uno degli smartphone di punta di Meizu.

Per quanto riguarda il SoC che animerà Meizu MX6 si parla di un MediaTek Helio X20, il SoC deca core che rappresenta l’offerta di punta del chipmaker taiwanese. La CPU dovrebbe funzionare a 1,8GHz secondo quanto appare nei benchmark di AnTuTu e dovrebbe essere affiancata da 3GB di  RAM, 32GB di memoria interna, GPU Mali-T880 MP4 e un display dalla diagonale sconosciuta con risoluzione FullHD.

Visto che il debutto dovrebbe avvenire entro qualche mese, non sorprende più di tanto il fatto che il modello finito su AnTuTu utilizzasse già Android 6.0 Marshmallow. Meizu MX6 non dovrebbe comunque arrivare sul mercato prima di qualche mese, visto che la produzione di massa del SoC MediaTek Helio X20 non è ancora iniziata e sta facendo slittare molti nuovi flagship che caratterizzeranno il 2016.

Via