Meizu E3 si mostra oggi in una foto emersa online sul social Weibo; il dispositivo, molto simile a Meizu M6s, sarebbe però uno smartphone del tutto nuovo con alcune differenze rispetto al primo arrivato in casa Meizu di questo 2018.

L’immagine mostra parzialmente sia il fronte che il retro di questo Meizu E3, evidenziando alcune caratteristiche (e alcune differenze con Meizu M6s); presente un display da 18:9, con in basso un tasto software unico che sostituisce il tasto mBack, mentre a differenza di M6s dovrebbe essere presente una porta USB Type-C.

Sempre a distinguerlo da M6s sembra essere presente un foro in più nella griglia dedicata allo speaker, e anche la disposizione del logo Meizu è stata spostata verso il basso del dispositivo; anche in questo caso, invece, il sensore per le impronte digitali non sarà posizionato sul retro ma sul lato dello smartphone, implementato nel tasto di accensione e spegnimento.

Non ci sono informazioni ulteriori sulla scheda tecnica di questo nuovo Meizu E3, il quale dovrebbe rappresentare un nuovo dispositivo di fascia media come il predecessore Meizu E2; per quanto riguarda la presentazione, invece, il mese prescelto dovrebbe essere aprile.