A meno di clamorose sorprese LeEco Le Pro 3 sarà presentato nell’evento in programma per il prossimo 21 settembre e potrebbe essere il primo smartphone ad utilizzare addirittura 8GB di RAM. In attesa di scoprire tutti i dettagli su quello che dovrebbe essere lo smartphone più potente di sempre, sono trapelate, come sempre tramite Weibo, due presunte immagini reali del nuovo smartphone.

LeEco Le Pro 3 dovrebbe essere commercializzato in due varianti abbastanza differenti tra di loro e accomunate solamente dall’utilizzo dello stesso chipset. La variante “base” dovrebbe utilizzare un display FullHD da 5,5 pollici, SoC Snapdragon 821 con 6GB di RAM e 64GB di memoria interna, fotocamera posteriore da 16 megapixel e frontale da 8 megapixel, oltre a una batteria da 4070mAh.

Il modello più performante dovrebbe invece utilizzare un display QHD da 5,7 pollici, chipset Snapdragon 821 con 8GB di RAM e 256GB di memoria interna, fotocamera posteriore da 16 megapixel, frontale da 13 megapixel ed una capiente batteria da 5000mAh. I prezzi sono ancora sconosciuti e il range in cui li collocano alcuni rumor sono davvero ampi, dai 300 ai 400 euro per il modello base e dai 450 ai 600 euro per il top.

Per queste informazioni, come per le conferme di tutte le altre, basterà attendere fino a mercoledì prossimo quando LeEco Le Pro 3 dovrebbe essere ufficialmente presentato.