Huawei ha rilasciato tre immagini teaser che introducono l’imminente uscita di una variante del Huawei Honor 3C, stiamo parlando del Huawei Honor 3C Play, uno smartphone che costerà solamente 599 CNY che al cambio in euro equivalgono a 72 euro. I teaser fanno chiaro riferimento alla mela morsicata di Apple, quasi come uno sfottò. Vale a dire, secondo Huawei, che si può avere di meglio spendendo di meno.

Le specifiche tecniche di questo Honor 3C Play sono comunque inferiori alla versione standard del dispositivo, infatti a bordo troviamo un display da 5 pollici IPS con risoluzione 1280 x 720 pixel dunque HD, un processore quad-core MediaTek MT6582 Cortex-A7 operante alla frequenza di 1.3GHz, 1GB di RAM, memoria interna da 4GB espandibile e una fotocamera posteriore da 8 megapixel. La versione di Android sarà la 4.2.2 Jelly Bean e non c’è ancora nessuna precisazione per un futuro aggiornamento a KitKat.

Ecco l’immagine pubblicata da Huawei:

gsmarena_001

Huawei Honor 3C Play dovrebbe essere lanciato presto in Cina per 599 CNY (72 € o 97 $) e Huawei rilascerà delle foto, dettagli delle disponibilità e ulteriori informazioni sulle caratteristiche tra non molto e noi continueremo ad aggiornarvi su di esso.

Via