HTC One Max si appresta a fare il suo debutto a livello internazionale dopo che recenti rumor avevano affermato che il dispositivo sarebbe stato disponibile solamente tramite l’operatore americano Sprint. La conferma di questo ci arriva dal solito LlabTooFeR che, per chi non lo conoscesse, svolge l’attività di sviluppatore di ROM per dispositivi HTC ed è una persona molto vicina all’azienda Taiwanese.

Con un tweet, egli mette a tacere le precedenti voci sulla commercializzazione dell’HTC One Max:


Non si hanno ancora informazioni certe su quelle che saranno le caratteristiche di questo che sarà il phablet di HTC, ma possiamo aspettarci che l’azienda utilizzi tra i componenti interni un potente processore Snapdragon 800. Anche per quanto riguarda la fotocamera non si hanno ancora conferme, per cui non è noto se HTC continuerà a sviluppare la tecnologia Ultrapixel già vista sul One e ad implementarla sul One Max, oppure se deciderà di fare marcia indietro ed optare per una fotocamera tradizionale.

L’HTC One Max, quindi, sarà disponibile a livello internazionale ed il suo prezzo sarà di certo in linea con quello di altri dispositivi della sua stessa categoria. Si attendono ancora notizie a riguardo.

Via