HTC One M9 – così dovrebbe chiamarsi il prossimo top di gamma di HTC – continua a far parlare di se, con delle caratteristiche che differiscono da quelle che vi avevamo riportato qualche settimana fa.

Iniziamo parlando del display: dovrebbe trattarsi di uno schermo da 5,5 pollici con risoluzione 2K (2560 x 1440). Sotto la scocca ci sarà posto forse per il processore quad-core Qualcomm Snapdragon 805, mentre la RAM passa dai 2 GB di cui era dotato M8 ai 3 GB di cui molto probabilmente sarà equipaggiato M9.

La fotocamera è uno di quei componenti che ha fatto molto discutere sia su HTC One M7 che su M8: HTC dovrebbe scegliere per M9 un sensore da 16 MP con tecnologia OIS per la stabilizzazione ottica dell’immagine; per quanto riguarda l’audio, BoomSound dovrebbe venir sostituita dalla famosa Bose.

Una batteria da 3500 mAh e Android 5.0 Lollipop vanno a completare una prima possibile carrellata delle caratteristiche tecniche di HTC One M9.

Ovviamente, stiamo parlando di voci e non di informazioni ufficiali, è quindi giusto ricordarvi di prendere quanto detto con le molle.

Via