Con il passare delle settimane si fa sempre più forte il desiderio degli utenti di ricevere l’aggiornamento ad Android 5.0 Lollipop ed i principali produttori già da un po’ stanno provando ad accontentarli.

E’ anche il caso di HTC, che nelle scorse ore ha dato il via al rilascio dell’update per One M8 negli Stati Uniti e che si appresta a fare lo stesso anche negli altri mercati.

Se siete curiosi di scoprire quando anche il vostro modello dovrebbe ricevere l’atteso aggiornamento, abbiamo una tabella proveniente dal Vietnam pronta a darvi la risposta, ovviamente leaked e non confermata.

Stando a quanto avrebbe rivelato il produttore, i primi modelli che dovrebbero essere aggiornati sono gli HTC One M8 e M7: ciò dovrebbe avvenire entro la fine di gennaio.

A febbraio dovrebbe essere la volta degli HTC One E8, Desire EYE, One M8 EYE e Butterfly 2. Nel mese di marzo dovrebbe toccare invece agli HTC One Max, M7 Dual SIM, Desire 816, Desire 820u, One M8 Mini, One E8 (modello cinese) e One M8 Eye (modello cinese).

Dovrebbero seguire, nelle settimane successive (entro la fine di aprile), gli aggiornamenti per gli HTC One M8 Mini UL, Desire 610, Desire 820s, Desire 510 e One Mini.

lollipop

A questo punto ai possessori di uno smartphone HTC non resta che sperare che tale tabella sarà rispettata in tutti i mercati e che non si verifichino ritardi, ammesso sempre che indichi tempistiche attendibili.

Via