HTC Butterfly non è sicuramente uno smartphone molto fortunato. Lanciato dall’azienda taiwanese alcuni mesi fa, ha avuto poco successo fra gli utenti, così come il successore Butterfly S. L’azienda taiwanese però sembra che voglia riprovarci, almeno stando a quanto emerso nelle ultime ore. Butterfly 2, così dovrebbe chiamarsi il terzo Butterfly, dovrebbe avere delle caratteristiche tecniche da vero top di gamma.

Si parla di un display da 5,2 pollici Full HD e di un SoC Qualcomm Snapdragon 800, che integra una CPU quad core da 2,3 GHz e una GPU Adreno 330. Se venissero confermate, avremmo delle caratteristiche tecniche quindi da smartphone top di gamma, che metterebbero Butterfly 2 nelle condizioni di competere con gli altri top di gamma del mercato.

Sembra anche che dovrebbe avere una caratteristica comune a pochi smartphone, vale a dire l’impermeabilità. Sarebbe il primo top di gamma dell’azienda taiwanese ad essere anche resistente all’acqua, anche se per il momento stiamo parlando di sole indiscrezioni. Ne sapremo sicuramente di più nei prossimi mesi, visto che Butterfly 2 è atteso per il mese di Gennaio.

Via